Le rivelazioni dell’attrice di Beautiful non lasciano interpretazioni. Ecco che cos’ha detto Brooke su cosa pensa della famosa soap opera
L’attenzione del pubblico televisivo italiano (e non solo) per Beautiful non è mai calata e proprio nelle ultime settimane l’entusiasmo degli appassionati è arrivato alle stelle.
Le puntate girate in Italia, infatti, hanno colpito nel segno e i telespettatori hanno drizzato le antenne non appena hanno saputo della splendida intervista rilasciata da una delle protagoniste della Soap Opera, Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke. Ecco che cos’ha detto sulla sua esperienza e perché il pubblico è rimasto sconvolto dalle sue dichiarazioni.
Katherine Kelly Lang: “Nonostante le scelte devastanti ci si può redimere”
Chi sperava in una traversata dell’Oceano da parte della soap opera, in direzione Italia, è stato certamente accontentato. I sette protagonisti atterrati nella Capitale per girare i 6 episodi della famosa serie tv americana hanno destato scalpore tra il pubblico e gli appassionati. Ad alimentare l’entusiasmo ci ha pensato anche Katherine Kelly Lang, l’attrice che, ormai da 36 anni, interpreta la famosissima Brooke.
Intervistata da Sette, il magazine del Corriere della Sera, la Lang ha parlato di quello che è il suo rapporto, ormai intimo e imprescindibile con Beautiful, soffermandosi su quello che ha imparato. L’attrice ha infatti dichiarato che questi 36 anni per lei sono stati un vero e proprio insegnamento di vita, in quanto ha capito che, nonostante le scelte devastanti che si prendono nella vita, ci si può sempre redimere. Un rapporto, quello con il personaggio da lei interpretato, che ha fatto maturare nella Lang un insegnamento utile anche per la sua vita in quanto, come da lei dichiarato, è sempre possibile trovare la strada della riconciliazione.
L’attrice ha mostrato gratitudine per tutti questi anni passati nel cast di una delle soap opera più famose e longeve al mondo. Nonostante l’interesse (e la voglia?) di dedicarsi anche ad altri progetti, l’interprete di Brooke non ha la minima intenzione di lasciare il ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Nonostante le scelte sbagliate che il suo personaggio interpreta da anni, inoltre, Katherine Kelly Lang ha dichiarato che non è mai stata condizionata dalla serie tv sulle questioni d’amore e sulle faccende importanti della sua vita sentimentale. Certa però di aver imparato che si può sempre provare a rimediare agli errori fatti, Kelly ha affermato che spera sempre di fare le scelte giuste nella vita, e che questo le permetta di essere sempre felice.