Aurora Ramazzotti fa shopping e si ritrova al centro di molte critiche e polemiche sui social, ecco perché in molti l’hanno attaccata.
Da pochi mesi la splendida Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta ed è al settimo cielo per l’incredibile avventura che sta vivendo. Sui social mostra spesso ai fan momenti della sua nuova quotidianità insieme al figlio, ma per proteggerlo preferisce non mostrare il suo volto.
Goffredo Cerza e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono molto giovani ma stanno insieme da oltre cinque anni e sono più innamorati che mai, entrambi sognavano di diventare genitori. In una recente intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi i due hanno parlato della possibilità di avere un altro figlio. Lei ha fatto sapere che Cesare avrà un fratellino, arriverà prima il secondo figlio e poi il matrimonio. È già pronta per un’altra gravidanza? In merito a ciò ha detto che tra i figli non vorrebbe troppa differenza d’età, ha però ammesso che non le dispiacerebbe godersi di nuovo la vita per un po’.
Il compagno di Aurora Ramazzotti ha spento il suo entusiasmo dicendo che per il momento preferisce aspettare, anche per una questione di costi. A detta sua con un altro figlio avrebbero bisogno di una casa più grande e di un’auto più grande. Ha poi aggiunto che non vuole aspettare troppo per il secondo figlio, pensa però che dovrebbero passare dai tre ai cinque anni prima di allargare ancora la famiglia.
Aurora Ramazzotti in giro a fare shopping, pioggia di critiche per lei sui social
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è finita al centro di molte critiche sui social, questa volta cosa ha infastidito gli utenti? Un particolare non è passato inosservato e non sono certo rimasti in silenzio.
Su TikTok sta circolando un video pubblicato da Paparazzi Secrets che ritrae Aurora Ramazzotti a Milano mentre è in giro a fare shopping, con lei anche il piccolo Cesare. Moltissimi utenti hanno subito notato che non è da sola con il figlio, con loro infatti c’è anche la babysitter. La donna la aiuta col passeggino e a mettere il figlio in auto sul seggiolino.
Sono in tanti a pensare che la presenza fissa della babysitter sia esagerata e si sono lasciati andare a commenti offensivi come: ‘Giovanissima ha bisogno di aiuto’, ‘La tata? Ma perché lei lavora? Che fa?’ e molti altri ancora. Spesso Aurora replica alle critiche quando riguardano il suo modo di essere mamma, lo farà anche questa volta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.