Antonella Elia e la confessione che lascia senza fiato i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle opinioniste che ha lasciato senza fiato il pubblico per la sua professionalità ma soprattutto ironia è lei, Antonella Elia. Durante la sua carriera ha raggiunto diverse posizioni interessanti come quella di conduttrice, opinionista e showgirl italiana. Di recente è stata protagonista del reality La Pupa e il secchione e Grande Fratello Vip. Nonostante questo, però, la donna ha vissuto un momento davvero devastante della sua vita che ha preoccupato molto i fan.
La splendida Antonella Elia, dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, sceglie di trasferirsi nella Capitale per cominciare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel 1991, si fa conoscere in qualità di valletta nel noto programma La Corrida– Dilettanti allo sbaraglio a cui è stata presente per le successive tre edizioni, 1991, 1993 e 1994.
La vera notorietà la raggiunge grazie al noto show di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, dove si fa conoscere per la sua solarità e determinazione. Successivamente, affianca i migliori conduttori della storia televisiva tra cui Mike Bongiorno, Alberto Castagna e Corrado.
Nel corso di una intervista, però, ha fatto sapere di non aver avuto un buon rapporto con Alberto Castagna a differenza di Mike Bongiorno affermando: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”.
Nonostante il grande successo che Antonella Elia ha saputo costruire nel tempo, la donna ha fatto una confessione circa un dramma vissuto davvero molto terribile.
Antonella Elia e il triste dramma vissuto in passato
La showgirl Antonella Elia, nel corso della sua vita oltre i momenti gioiosi ha dovuto affrontare un dramma davvero terribile che l’ha sconvolta per sempre: la perdita di un figlio.
In una lunga intervista, la donna ha rivelato quei momenti terribili confessando: “Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore”.
La reazione del compagno è stata particolarmente dolorosa, in quanto l’uomo avrebbe affermato che magari la showgirl non sarebbe pronta per l’arrivo di un figlio.
La showgirl, ha poi aggiunto che le sue relazioni non sono state mai del tutto semplici: “In amore mi hanno detto spesso che rompo, che sono isterica, matta, instabile, che mi annoio subito: me ne hanno detto di tutti i colori. A costo di morire dico sempre la verità e detesto chi mente”.
Antonella Bocassile