Andrea Delogu è una talentuosa conduttrice che non teme di mostrarsi nel suo privato. Un suo recente scatto ha provocato una selva di accuse, ecco come ha reagito.
Andrea Delogu è un personaggio televisivo molto in voga che da bambina è cresciuta nella comunità di San Patrignano dove risiedevano i suoi genitori. In questi ultimi giorni ha voluto condividere un’immagine che la ritrae con il suo compagno, cosa che però ha scatenato un vero attacco nei suoi confronti.
Andrea Delogu ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nelle vesti di ballerina a Mai dire domenica. Era il 2002 e da allora si è sempre impegnata con grande professionalità e determinazione per affermarsi in un settore molto difficile. Ma perché la gente ce l’ha con lei?
Andrea Delogu criticata per una foto, la sua reazione è da applausi
Andrea Delogu è molto attiva su Instagram dove ha 647.000 follower che non si perdono un suo aggiornamento. Sul social di Mark Zuckerberg l’autrice del libro La collina posta foto che riguardano il suo lavoro, gli eventi a cui partecipa e la vita privata, coinvolgendo e allietando i suoi fan.
Uno dei suoi ultimi post ha acceso le ire di gran parte dei suoi “supposti” ammiratori. In esso la conduttrice televisiva ha celebrato un bellissimo anniversario, quello dei suoi due anni insieme al bellissimo Luigi Bruno.
Era l’11 luglio del 2021 quando i due hanno dato il via alla loro relazione e l’attrice non ha potuto fare a meno di parlarne con entusiasmo pensando che i suoi fan ne avrebbero gioito con lei. “Due anni giorno per giorno” ha dichiarato l’interprete aggiungendo che per fortuna l’amore è una cosa semplice.
Nel tag figurava ovviamente il profilo dell’uomo che le fa battere il cuore. Si dà il caso però che il fascinoso modello abbia 17 anni in meno della vip di Cesena. Questo è risultato indigesto a molti utenti che non hanno mancato di farglielo sapere. “Sembra tuo figlio, come fa a stare con te” le hanno scritto, oppure: “È troppo giovane”. “Qui si sta discutendo di 17 anni, non di qualche annetto” ha rincarato la dose un altro utente. Un altro ancora ha affermato che l’artista aveva messo in mostra qualcosa che non poteva essere considerato naturale.
A tutto questo la conduttrice di Tim Summer Hits ha ribattuto assicurando che di solito cancella i messaggi stupidi, ma che in questo caso ha deciso di lasciarli. Innanzitutto erano troppi e, in secondo luogo secondo lei era giusto che la gente facesse fino in fondo una figura di “m**da”. L’ex giurata del Festival di Castrocaro ha concluso ringraziando tutti gli altri follower che hanno lasciato messaggi positivi. “Quanto siete romantiche e romantici. Un sacco più di me” ha chiuso così il suo intervento che è piaciuto a più di 1000 persone.