And Just Like That, il sogno dei fan diventerà realtà: arriva l’indizio che fa ben sperare

And Just Like That è una delle serie tv del momento e i fan stanno per coronare un sogno coltivato a lungo. Ecco quale

And Just Like That è il sequel della celeberrima Sex And The City che milioni di fan hanno seguito e amato per tanto tempo. Ma quale speranza nutrivano i telespettatori? Ecco svelato il suggerimento che ha spedito tante persone al settimo cielo.

And Just Like That, Aidan e Carrie si ritrovano
And Just Like That, il ritorno di un personaggio fondamentale – (Instagram @justlikethatmax) – oltreradio.it

Sex and The City ha segnato una generazione che è cresciuta con gli aggiornamenti di Carrie e le sue avventure newyorkesi tra aperitivi e Manolo Blahnik. Dopo sei stagioni e due film tutti gli ammiratori di questa serie hanno gioito apprendendo l’arrivo di And Just Like That, il sequel dell’adorata trasmissione. A una prima stagione di grande successo se n’è aggiunta una seconda che in Italia va in onda su Sky Serie.

Tante cose sono cambiate da quando la giornalista e le sue amiche: Miranda, Charlotte e Samantha solcavano i marciapiedi della Grande Mela vestite di tutto punto e alla ricerca dell’amore. La protagonista però non ha perso la sua verve e la determinazione a cercare la felicità. Ma di quale indizio si parla?

And Just Like That, finalmente c’è spazio anche per loro

In America si sta svolgendo un epico sciopero degli sceneggiatori a cui si sono aggiunti anche gli attori. Il braccio di ferro con il sindacato dei produttori va avanti da maggio e per il momento non si è ancora giunti a un accordo.

And Just Like That Carrie e Aidan finalmente insieme
And Just Like That, ecco la coppia che tutti sognavano-(Foto: Youtube Max)-oltreradio.it

Mentre a guidare la protesta con piglio da vera guerrigliera c’è Fran Drescher, i fan di And Just Like That non devono temere ritardi scaturiti dallo sciopero in atto. Le puntate della seconda stagione della loro serie del cuore stanno già andando in onda.

Nel sesto episodio di questo seguitissimo show è tornato un personaggio rimasto nei cuori di tante ammiratrici: Aidan Shaw interpretato dall’affascinante John Corbett. Il tenero falegname è stato uno dei numerosi ex fidanzati della protagonista Carrie. 

L’uomo sembrava il compagno ideale per la blogger tanto che i due erano quasi convolati a giuste nozze. Tutto però era sfumato perché la sex writer gli aveva sempre preferito Big. Chi segue fedelmente questa serie tv sa che nella prima stagione di And Just Like That il favoloso marito della protagonista muore. Dunque parrebbe essere arrivato il grande momento per il buon Aidan a cui l’ex fiamma ha deciso di inviare una e-mail. Chissà se finalmente ci sarà un lieto fine per loro.

Gestione cookie