Nuovi retroscena sul litigio che ha visto protagonista Maria De Filippi e un personaggio nella scuola di Amici durante la scorsa edizione del talent
Si è parlato già in passato di una lite avvenuta nella scuola di Amici tra la conduttrice televisiva e un allievo. Stiamo parlando di un cantante che ha subito incuriosito il pubblico ma nello stesso tempo ha fatto molto penare i suoi insegnati. Si tratta nel dettaglio del giovane Wax, che pare sia stato definito addirittura “un prepotente e indisciplinato”.
I problemi con il ragazzo sono iniziati già ai provini e per la prima volta lo stesso artista ha deciso di spiegare come realmente sono andate le cose tra lui e Maria De Filippi. Come detto in precedenza, la notizia della discussione tra la presentatrice e l’ex allievo è venuta fuori già nei mesi scorsi. Un pettegolezzo però mai approfondito dai diretti interessati, almeno fino ad oggi.
Wax e la lite con Maria De Filippi: cosa è successo davvero
In una recente intervista Wax oltre a parlare dei suoi progetti futuri è tornato a parlare della discussione che ha avuto con Maria De Filippi ai provini di Amici. Il tutto ha precisato è accaduto per colpa sua, che si è presentato con prepotenza e sfacciataggine. Appena si è trovato davanti alla conduttrice e al resto della giuria si è tolto le scarpe, spiegando che “si subito si è sentito a casa”. Poi come accade con tutti, la produzione inizia a fare domande chiedendo da dove vengono i ragazzi, cosa fanno nella vita ecc.
Beh, Wax in questo caso al posto di rispondere in maniera tranquilla ha chiesto loro del perchè dovesse rispondere a queste cose se è li per cantare. Ovviamente dopo questo “affronto” la reazione di Maria De Filippi non si è fatta attendere: “Guarda, sinceramente, a uno che mi risponde in questa maniera, non lo faccio neanche continuare a cantare, ha chiosato presentatrice. Alla fine lui capendo l’errore si è scusato e con gran cuore Maria ha accettato.
Wax insomma non si è presentato proprio in maniera elegante nella scuola di Amici, ma Maria ha voluto dargli una possibilità ascoltando il suo brano e mettendolo alla prova. Per questo il giovane artista ha fatto sapere che non smetterà mai di ringraziarla.” È una persona dritta, concisa e anche delicata. L’ho ringraziata ogni giorno, mi ha dato una mano”. Infatti, il cantante non ha nemmeno nascosto che in casetta quando aveva qualche problema trovava in lei sempre un ottima confidente.