Tutto pronto per le offerte Amazon del 10 e 11 ottobre. Ma sapevi che puoi ottenere 15 euro di credito nel tuo portafoglio? Ecco come.
Amazon è uno dei siti di e-commerce più usati al mondo che vanta un fatturato di diversi miliardi di dollari e sedi sparse in diverse Nazioni. Basti pensare che la rivista Time nel 1999 ha proclamato Jeff Bezos, il fondatore dell’azienda, come Uomo dell’anno. Forse non tutti sanno che Amazon nacque nel 1994 come sito per vendere libri online. Nel corso degli anni ha allargato le vendite ad una vasta gamma dei prodotti: dai DVD, CD musicali, software, videogiochi, prodotti elettronici, fumetti, abbigliamento, mobilia, cibo e giocattoli. Il suo nome, che deriva da quello di un fiume del Rio delle Amazzoni, è oggi conosciuto in tutto il mondo.
Tra le sue offerte c’è anche il servizio a pagamento di Amazon Prime che permette di ricevere i prodotti acquistati in tempi più brevi (a volte anche 24 ore) e di usufruire di altri agevolazioni. Uno di questi è relativo ai giochi, con contenuti di gioco esclusivi e un abbonamento a un canale Twitch da utilizzare ogni mese. Oltre ad avere spedizioni senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti, chi ha Amazon Prime può vedere film e serie TV come quella sui Ferragnez.
Come avere un credito di 15 euro
I clienti di Amazon Prime possono anche accedere a offerte esclusive come quelle che ci saranno il 10 e 11 ottobre 2023. Il Prime Day di ottobre sarà pieno di sconti e sarà possibile trovare alcuni prodotti a prezzi scontati. Come spiegato dal sito di e-commerce: “È un evento esclusivo per tutti gli abbonati Prime che possono approfittare di due giorni di offerte e risparmi unici“. Ma sapevi che c’è un modo per avere 15 euro di credito e poterlo spendere durante il Prime Day?
Amazon Prime offre infatti anche un servizio che in pochi conoscono: Amazon Photos. Qui è possibile utilizzare lo spazio di archiviazione illimitato per tutte le tue immagini ad alta risoluzione. Basterà caricare una immagine sulla piattaforma tramite l’app Amazon Photos durante il periodo promozionale e si potrà avere un credito di 15 euro. Amazon infatti sta cercando di far conoscere agli utenti questo suo servizio premiando chi lo usi.
Per ottenere il bonus, è fondamentale quindi essere abbonati ad Amazon Prime o richiedere il periodo gratuito di un mese. Il bonus comparirà tra i metodi di pagamento durante la fase di acquisto di un prodotto e varrà per acquisti fatti su una spesa di 30 euro, solo per articoli venduti e spediti direttamente da Amazon. Si potrà quindi utilizzarlo durante il Prime Day e fino al 15 novembre 2023.
Sono esclusi dall’offerta, tutti i prodotti venduti da terzi sul Marketplace, i Warehouse Deals Amazon nonché contenuti digitali, libri, Buoni Regalo, alcolici e articoli per bambini e neonati.