Altro che Kate, è Carolina di Monaco a dettare le regole di stile: bellezza tutta al naturale senza alcun sfarzo royal

Carolina di Monaco detta le regole di stile, altro che Kate Middleton. Con lei a vincere è la naturalezza, altro che royal!

Quando si parla di icona della moda del mondo Royal subito si pensa a Kate Middleton, ma  non dimentichiamo che c’è chi non solo ha fatto la storia, ma che ancora oggi detta legge. Stiamo parlando di Carolina di Monaco che con la sua eleganza e naturalezza è ancora imbattibile.

carolina di monaco la più bella royal
Carolina di Monaco la Royal più bella-Foto Instagram@hshprincealbertii-Oltreradio.it

Carolina di Monaco, con i suoi 66 anni, è ancora una delle donne più belle del pianeta. Senza dubbio continua a dettare moda nel Principato e ad oggi continua ad essere tra le Royals più apprezzate e stimate per la sua naturale bellezza e lo stile che la contraddistingue. Il suo hair look grey è ad esempio uno dei più copiati e imitati dalla sua generazione, ecco perchè Kate Middleton non potrà prendere il suo posto.

Kate Middleton, la royal più bella di sempre resta lei: Carolina di Monaco, una regina di stile tutta al naturale

Senza dubbio ciò che accomuna le donne del mondo reale è la naturalezza. Molto difficilmente le principesse si lasciano andare ai ritocchi estetici, optando per prodotti naturali che possano coprire i difetti senza mai sfociare negli eccessi. Sicuramente quello che sia in Kate che in Carolina è da apprezzare è la bellezza e l’eleganza, ma soprattutto lo stile. Con 26 anni in più della Middleton però la protagonista del Principato di Monaco è ancora tra le donne più apprezzate ed è in grado di essere sempre bella anche con i segni del tempo in evidenza.

carolina di monaco royal più bella
Bellezza tutta al naturale senza alcun sfarzo royal (Instagram @hshprincealbertii) Oltreradio.it

Recentemente Carolina, protagonista del Principato accanto al fratello Alberto, ha partecipato ad alcuni appuntamenti ufficiali e col lei anche la figlia Charlotte Casiraghi. Secondo i rumors infatti Carolina lascerà sempre più spazio alla figlia e alla cognata, Charlene di Monaco, dedicandosi alla vita da nonna e lasciando gli impegni ufficiali di corte alle due donne. Per ora continua a gestire gli impegni insieme al fratello, come una First Lady.

Carolina, con il fratello Alberto, ha così partecipato all’inaugurazione della settima edizione di artmonte-carlo al Grimaldi Forum. Per l’occasione ha sfoggiato uno dei più bei look dell’estate, completamente bianco. Ha indossato una gonna svasata in primo bianco con trasparenze velate, della linea Chanel, abbinata a una camicia anch’essa bianca. Per completare il look ha poi calzato le iconiche slingback in strass d’argento con punta nera, sempre Chanel. La borsetta scelta per l’abbinamento era una mini bag in avorio di Laboutin. Sempre bella, naturale e senza tempo, ha decisamente rapito l’attenzione di tutti i fotografi presenti all’evento. E Kate da lei può solo imparare!

Gestione cookie