Il noto cantante pugliese Al Bano ha deciso di fare un annuncio sui suoi cinque figli che, però, ha spiazzato un po’ tutti. Nessuno si sarebbe immaginato questo
La sua vita privata è stata sempre molto movimentata. La gioia più grande di Al Bano, comunque, resta quello di aver dato alla luce cinque figli adorabili, ma il suo annuncio ha evidenziato un aspetto decisivo. Ecco tutta la verità di quello che è successo.
Dal suo lungo matrimonio con l’ex moglie Romina Power alla relazione con Loredana Lecciso: alla fine è diventato padre per ben cinque volte riuscendo a pensare a loro in qualsiasi momento senza fargli mancare mai nulla. Un padre adorabile che ha dovuto così sforzarsi sempre di più per portare avanti la sua famiglia.
In passato ha dovuto anche fare i conti con la scomparsa improvvisa della figlia Ylenia che non è stata più ritrovata. Proprio Al Bano tornò a cantare da solo dopo quella terribile vicenda che sconvolse la sua famiglia: il dolore è sempre presente, ma tutti hanno cercato di andare avanti per farsi strada nel ricordo della giovane.
Un momento decisivo per la vita privata di Al Bano che ha festeggiato da poco tempo i suoi primi 80 anni. L’artista pugliese continua ad essere acclamato dai suoi fan, che lo seguono anche a distanza di anni. Ora è tornato protagonista anche con le sue numerose ospitate in tv dopo un lungo periodo di riflessione da questo mondo.
Un lavoro certosino nei confronti dei loro figli. Come svelato al Settimanale Nuovo, il celebre artista pugliese ha rivelato di essersi comportato secondo i dettami dei suoi genitori insegnando loro la strada del giusto. Successivamente è dovuto diventare anche uno psicologo per entrare nella loro testa e nel loro animo per aiutarli a prendere sempre le decisioni migliori.
Al Bano cerca sempre di stare al suo posto, come ha raccontato, ma di dargli consigli utili ogni volta che glielo chiederanno. Non chiede, inoltre, nessun regalo materiale, ma ama ricevere una poesia. Un lavoro spirituale è quello che gli serve maggiormente, come Cristel che gli scrive sempre una poesia per Natale così come tutti gli altri figli. Il suo obiettivo l’ha raggiunto: “Avere cinque figli che vanno d’accordo tra loro. Non saprei che cosa chiedere di più”.