Adele+compra+la+villa+di+Sylvester+Stallone+e+fa+una+curiosa+richiesta%3A+da+non+credere
oltreradioit
/articolo/adele-compra-la-villa-di-sylvester-stallone-e-fa-una-curiosa-richiesta-da-non-credere/3340/amp/
Curiosità

Adele compra la villa di Sylvester Stallone e fa una curiosa richiesta: da non credere

Published by
Emanuele Tavano

La famosa cantante Adele ha deciso di acquistare la villa di proprietà di Sylvester Stallone: richiesta incredibile della star britannica

Quella di Adele è una delle poche voci che riescono davvero a toccare le corde dell’anima. Nata a Londra il 5 maggio del 1988 (35 anni), la cantante britannica al giorno d’oggi è senz’altro una delle firme più importanti della musica a livello mondiale. Inoltre, è considerata una delle esponenti principali della nuova generazione legata al soul bianco.

Adele compra la villa di Sylvester Stallone: richiesta da non credere -Credit ANSA – oltreradio.it

L’esordio avvenne nel 2008 con l’album 19, che ricevette una buona accoglienza da parte della critica. Nel 2011 fu premiata dalla rivista statunitense Billboard, che le conferì il titolo di Artista migliore dell’anno. E due anni più tardi, ai Premi Oscar, si aggiudicò la statuetta per la miglior canzone con Skyfall, tratta dall’omonimo film.

Come se non bastasse, divenne pure Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico. Insomma, niente male. D’altronde, stiamo parlando di una vera fuoriclasse, che ha conquistato meritatamente il suo enorme successo. Adele è molto attratta dalla musica sin dai tempi dell’infanzia, grazie all’ascolto di gruppi famosi dell’epoca come le Spice Girls e le Destiny’s Child. E la passione per il genere soul sbocciò intorno all’età di tredici anni.

Più avanti si convinse ad inseguire il suo sogno di diventare una cantante professionista, iniziando a pubblicare dei brani sul portale Myspace. Così riuscì ad attrarre l’attenzione del pubblico, guadagnando in poco tempo molta notorietà. Tant’è che poi firmò un contratto con l’etichetta discografica XL Recordings. È una storia pazzesca quella di Adele, alla quale spetta di diritto un posto al tavolo dei cantanti più grandi di tutti i tempi.

Adele e la villa di Sylvester Stallone: richiesta pazzesca della cantante

Una perla in un oceano di uomini e donne che vogliono farsi strada nell’intricato universo dell’industria discografica. Talento gigantesco, capace di rompere qualunque barriera. La carta d’identità di Adele è ancora pienamente dalla sua parte, nonostante ciò l’artista londinese vanta già una carriera straordinaria alle spalle. Per non parlare, ovviamente, della quantità incredibile di denaro che è riuscita a guadagnare nel corso del tempo.

Ecco la richiesta di Adele sulla villa di Sylvester Stallone- Credit Instagram: @adele – oltreradio.it

E questo le consente di togliersi anche qualche sfizio ogni tanto. Ad esempio, di recente Adele ha acquistato per ben 58 milioni di dollari la villa di proprietà di Sylvester Stallone, situata in quel di Los Angeles e dotata di otto camere da letto, dieci bagni e piscina panoramica.

La cantante, però, ha imposto una condizione che avrebbe potuto far saltare l’accordo, se non fosse stata rispettata. Adele, entrando più nello specifico, ha imposto il divieto di spostare la statua del boxeur Rocky, posizionata sul bordo della piscina.

Stallone ha dichiarato al The Wall Street Journal di aver alla fine ceduto alla ferma volontà della star britannica, anche se lui avrebbe preferito conservare il cimelio in argomento. Attualmente sono in corso i lavori di ristrutturazione della villa, con l’intento di renderla ancora più splendida e adatta ai gusti di Adele.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano