Achille Lauro senza filtri, questa volta non le manda a dire: “Non guardo in faccia nessuno”

Achille Lauro non le manda a dire in una nuova intervista e parla della sua carriera musicale: cosa ha confessato il cantante.

Arrivato sul palco dell’Ariston come sorpresa, dopo il  Festival di Sanremo 2019 il cantautore si è imposto come uno dei volti più noti del mondo della musica italiana; classe ’90, avvicinatosi in adolescenza al rap e all’hip hop, Lauro sin da giovanissimo è stato attivo nell’underground romano, per poi via via diventare una vera e propria star.

achille lauro non le manda a dire
Il pensiero diretto di Achille Lauro- Credit ANSA- oltreradio.it

Al momento, dopo l’esordio nel 2019, vanta altre due partecipazioni a Sanremo: in quattro anni ha fatto il pieno di visualizzazioni, vendite e sold out ai suoi concerti, ottenendo particolari apprezzamenti anche dalla critica. Dopo l’album in studio, Lauro (uscito nel 2021) il cantante ha fino al momento realizzato diversi singoli di successo, l’ultimo dei quali in collaborazione con Rose Villain, intitolato Fragole.

Sempre attivissimo sui social, come ben sappiamo Achille Lauro non le manda di certo a dire quando c’è da esprimere ciò che pensa: in questa nuova intervista non è stato da meno ed ha parlato così sia del talento in generale che della sua carriera musicale.

Achille Lauro, il discorso in radio sul talento e la costanza: cosa ha rivelato il cantante

In una recente intervista con Radio Deejay Achille Lauro ha avuto modo ancora una volta di raccontarsi, parlando a tutto tondo della sua carriera ma anche, più in generale, della concezione che ha del talento. In maniera molto diretta, il cantante afferma il suo pensiero con un discorso che ha visto molte persone concordi.

Gli sbagli sono contemplati all’interno di un percorso: non puoi pensare che domani succeda quello che speri, altrimenti tutti ce la farebbero. Devi insistere spiega Lauro, per il quale il talento non è di certo la caratteristica più importante per avere successo.

achille lauro non le manda a dire
La nuova intervista di Achille Lauro -Credits: screenshot Instagram @radiodeejay – oltreradio.it

“Il punto è che la volontà e l’insistenza sono molto più importanti del talento. Secondo me il talento non esiste, conta solamente quanto ti dedichi a qualcosa ha aggiunto poi il cantante, parlando col conduttore radiofonico Say Waaad. Lui stesso afferma di “non aver guardato in faccia niente e nessuno”, ovvero di aver continuato a fare ciò che amava con molta dedizione nonostante le avversità.

Il pensiero di Achille Lauro è lineare e diretto, nonché molto più che condivisibile: sono la passione e la perseveranza, nonostante gli ostacoli che la vita ci mette davanti, a rendere possibile la realizzazione dei nostri sogni. In questo senso, il cantante è di certo un esempio.

Gestione cookie