Continua la corsa verso Onlyfans per tanti ex tronisti di Uomini e Donne: ad oggi se ne contano quattro sbarcati sulla piattaforma per contenuti erotici
Ci sono molti ex tronisti di Uomini e Donne che hanno deciso di lanciarsi nel mondo di OnlyFans. Non sempre chi partecipa al dating show di Maria De Filippi riesce ad avere successo e ha trovare quella popolarità tanto desiderata. Negli ultimi anni, però, sembra che per questi non vip si sia aperta la porta di questo noto portale.
Il primo a iscriversi è stato Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedesz Henger. Il giovane ha fatto sapere che grazie ai contenuti che carica è riuscito a togliersi molte soddisfazioni, comprando addirittura la casa dove è cresciuto con sua nonna. In queste ultime ore però è spuntato fuori anche il nome di un ex corteggiatore molto noto che ha davvero stupito.
Da Uomini e Donne a Onlyfans: chi sono i 4 ex tronisti iscritti sul portale per adulti
L’ultimo in ordine di tempo ad essersi iscritto su OnlyFans è Giulio Raselli. Nel dating show di Maria De Filippi è stato sia corteggiatore che tronista. All’inizio scelse Giulia Urso ma la storia tra i due finì in poco tempo. Ad annunciare la sua iscrizione sul noto portale è stato proprio lui stesso, invitando i suoi fan a seguirlo. Per chi non lo sapesse, si tratta di una piattaforma in cui molti personaggi pubblicano materiale per adulti, previo abbonamento. Come detto in precedenza, Raselli non è l’unico ex tronista ad essersi lanciato in questo nuovo “progetto”, ricordiamo anche i Matteo Fioravanti, Joele Milan e appunto Lucas Peracchi.
Matteo, come in molti ricorderanno, ha preso parte ad dating nel 2021 e scelse Noemi Baratto. Una storia, la loro, naufragata dopo poco. Nello stesso percorso del giovane è impossibile non ricordare Joele Milan che fu cacciato da Maria dopo poco il suo ingresso. Aveva fatto in modo di poter sentire tramite un amico la corteggiatrice Ilaria, cosa assolutamente vietata.
Visto quanto accaduto in questa ultima edizione di Uomini e donne, ma anche quello che è successo negli ultimi anni, molti telespettatori hanno chiesto a Maria di cambiare alcune cose. Nello specifico in tanti chiedono alla padrona di casa di cambiare il metodo della scelta dei tronisti: meno persone famose e più gente comune. Intanto, possiamo dire che i primi segnali sono già arrivati dal GF Vip chissà se anche la De Filippi accoglierà la richiesta dei suoi fan.